Una delle grandi sorprese all'inizio della Copa América è stata l'assenza di James nella rosa dei colombiani. A causa di un referto medico sfavorevole, la Nazionale ha deciso di escluderlo. Con la perdita definitiva del giocatore dell'Everton nell'evento continentale, è andata in scena la sua indignazione attraverso i social network. Lo ha fatto su Instagram, attraverso una diretta in cui ha chiacchierato con i suoi connazionali Camilo Zúñiga e Teófilo Gutiérrez.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
JAMES CHIUDE I PONTI
James accusa la Nazionale colombiana e considera “chiusa” la sua avventura a Madrid
Attraverso Instagram, James Rodríguez ha voluto inviare un messaggio alla Nazionale colombiana, recriminando di non essere uno dei giocatori convocati per la Copa América. Ha anche assicurato che non seguirà Carlo Ancelotti al Real Madrid.
Da parte di James Rodriguez, poche parole ma chiare: "Non condivido la decisione dello staff tecnico, stavo bene e pronto per giocare. Un'altra cosa sarebbe che l'allenatore dicesse che non gli piaccio perché anche quando non stavo bene in passato ho giocato bene e mi sono comportato bene", ha sottolineato. Con Carlo Ancelotti, James ha avuto un ruolo importante al Real Madrid e all'Everton. Il ritorno del tecnico italiano ha messo sul tavolo un possibile ritorno del colombiano nella capitale della Spagna, ma il colombiano ha voluto sfatare i pettegolezzi su di lui: "Non credo che Carletto mi porterà a Madrid. Il mio ciclo è chiuso lì, ma sono ancora giovane", ha detto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA