DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Jamie O’Hara non ha dubbi, derby di Manchester: United e City hanno giocato per gli…Spurs

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 12: Harry Maguire of Manchester United  battles for possession with Raheem Sterling of Manchester City  during the Premier League match between Manchester United and Manchester City at Old Trafford on December 12, 2020 in Manchester, England. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Jamie O'Hara, ex centrocampista del Tottenham e del Billericay Town, è andato su Twitter dopo il derby di Manchester sabato per etichettare il risultato come ottimo per il Tottenham Hotspur, non essendo stato convinto da entrambe le squadre in...

Redazione DDD

Manchester United e Manchester City hanno pareggiato a reti inviolate all'Old Trafford. È stato un derby incredibilmente deludente. Come notato da BBC Sport, le due squadre hanno gestito solo quattro tiri in porta tra di loro. Il risultato di 0-0 lascia le due parti a languire verso metà classifica. E apre la porta al Tottenham che potrebbe andare a più sette rispetto alle due squadre di Manchester.

Certo, gli Spurs hanno giocato una partita in più rispetto agli uomini di Ole Gunnar Solskjaer e Pep Guardiola. Ma O'Hara crede che ora ci sia poco che impedisca agli uomini di José Mourinho di prendere parte a una corsa per il titolo in lotta diretta con il Liverpool in questa stagione, visto che anche il Chelsea ha perso contro l'Everton.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso