derbyderbyderby calcio estero Tenta di filmarlo di nascosto. Joao Cancelo strappa il telefono ad un passeggero sull’aereo

Arabia Saudita

Tenta di filmarlo di nascosto. Joao Cancelo strappa il telefono ad un passeggero sull’aereo

Cancelo
Il video è diventato virale in pochi minuti. Il portoghese è stato duramente criticato per questa reazione, ma il passeggero sembra sia davvero andato oltre il limite.
Mattia Celio
Mattia Celio Redattore 

Joao Cancelo si prende la scena. Questa volta non in campo ma su un aereo. Il difensore dell'Al-Hilal, infatti, è stato protagonista di uno spiacevole siparietto con un passeggero. Secondo la ricostruzione, quest'ultimo stava cercando di filmare il portoghese, ciò avrebbe immediatamente scatenato la reazione dell'ex Juventus che alla fine gli ha strappato il telefono dalle mani. Ecco cosa è successo.

joao cancelo

Passeggero tenta di filmare Cancelo: il portoghese reagisce

—  

Quello di Joao Cancelonon è stato certo un comodo viaggio. Il difensore dell'Al-Hilal è stato protagonista di un acceso alterco con un passeggero durante un viaggio in aereo. Il portoghese, infatti, è stato immortalato in un filmato in cui si vede percorrere il corridoio del velivolo prima di fermarsi di fianco al soggetto in questione. Il video mostra l'ex Juventus avvicinarsi al passeggero e, dopo un accesso diverbio, gli strappato il cellulare dalla mano. Evidentemente il terzino non voleva che qualcuno lo riprendesse in quel momento violando la propria privacy.

Ancora non è chiaro il motivo che abbia spinto l'uomo a filmare il giocatore ma, secondo la ricostruzione della vicenda, pare che il primo, oltre a filmarlo di nascosto aveva fatto anche un commento sul difensore, scatenando la reazione di Cancelo che, sentendosi provocato, si è avvicinato con rabbia e frustrazione. Non ci sarebbe stata alcuna reazione fisica, eccetto nel tentativo, poi riuscito, di prendere il telefono del passeggero.

Dal video, diventato in pochi minuti virale sui social, si sente l'ex Manchester City dire "Se vuoi tornare qui e dire str***ate, io vengo subito lì". Come se volesse rispondere ad una provocazione del passeggero. Da quest'ultimo non è arrivata alcuna risposta anche perché il video si taglia nel momento in cui il classe '94 tenta di strappargli il cellulare dalla mano. Per questa sua reazione, l'ex Barcellona e Juventus è stato oggetto di dure critiche ma è chiaro il fatto che il passeggero è stato troppo invadente.