- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
João Félix è stato ospite nel podcast 'Geração 90', con Júlia Palha, e ha raccontato di quando ha lasciato casa all'età di soli 11 anni per diventare un calciatore. Ci sono stati momenti difficili e momenti in cui ha anche pensato di lasciare, ma poi ha stretto i denti ed è arrivato dove si trova oggi: al Chelsea, passando per Barcellona, Atletico Madrid e Benfica. Proprio alcune sue parole sulla Spagna hanno attirato parecchio l'attenzione.
JOAO FELIX 🇵🇹💙#CFC | #UECLpic.twitter.com/vP8PkWxw9c
— Chelsea FC en español (@ChelseaFC_Sp) October 3, 2024
"Giocando ogni tre giorni non esco molto da casa. Mi piace giocare a golf perché mi aiuta a staccare dal calcio. Gioco poco alla PlayStation. Mi piace passeggiare per Londra, firmare autografi per i bambini. Mi piace mangiare fuori, viaggiare. Se potessi sarei sempre in viaggio. Adoro Miami, ma il posto e la città migliore in cui ho vissuto è stata Madrid. Vivrei facilmente a Madrid".
— João Félix (@joaofelix70) December 3, 2023
"Il mio più grande sogno - ha poi aggiunto - è quello di riuscire a vincere un Mondiale, se possibile nel 2026. La Champions è un punto alto della tua carriera. Se non lo faccio, non sarò frustrato. Ho avuto la fortuna di giocare in grandi club, con giocatori incredibili. Quello che ho raggiunto è stato frutto del mio lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA