COLCHONEROS SECCATI...

Jorge Mendes arbitro del derby madrileno: al Psg più Asensio che Joao Felix…

Jorge Mendes arbitro del derby madrileno: al Psg più Asensio che Joao Felix… - immagine 1
Il PSG si sta ora allontanando da uno dei suoi possibili obiettivi di mercato, il portoghese Joao Felix. Un calciatore di valore che i colchoneros non riescono a cedere.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Appena inizia il mese di luglio, il calciomercato inizia a riscaldarsi. E non a caso mercato dei trasferimenti è attualmente rovente, tanto che all'Atlético Madrid si vede già come César Azpilicueta diventerà presto un nuovo giocatore per la squadra di Madrid.

Un rinforzo interessante per la difesa del Cholo

Tanto che il club di Madrid ha ora deciso di andare avanti nell'operazione per incorporare il giocatore. Ma dalle parti del Metropolitano stanno lavorando anche su altri fronti importanti all'interno della rosa di Diego Simeone. E vorrebbero, nessuno lo nasconde, liberarsi di Joao Felix.

Jorge Mendes arbitro del derby madrileno: al Psg più Asensio che Joao Felix…- immagine 2

Nelle ultime ore si era parlato del PSG come possibile destinazione del portoghese perché Luis Enrique avrebbe provato a ingaggiarlo. Ma sembra proprio che la squadra parigina, secondo quanto riportato da RMC Sport, non sia realmente interessata al portoghese, che ha trascorso gli ultimi mesi in prestito al Chelsea.

MERCATO ASENSIO REAL

La squadra parigina ha optato per altri attaccanti come Marco Asensio. Marca infatti spiega che c'è un certo malessere nel club madrileno nel vedere come Jorge Mendes abbia preferito il calciatore delle Baleari al Parco dei Principi piuttosto che Joao Felix.

tutte le notizie di