- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Jorge Valdivia nei guai. L'ex stella della Nazionale cilena è stata arrestata con l’accusa di stupro nei confronti di una donna. L'ex calciatore rimarrà in carcere fino alla conclusione delle indagini. A denunciare l'accaduto è stata la sua tatuatrice, come riferito dai media locali.
Il 41enne, leggenda del calcio cileno e membro della "Generazione d'Oro" che ha regalato al Cile due Copa America consecutive nel 2015 e nel 2016, è stato arrestato dopo essere stato denunciato per stupro dalla sua tatuatrice. Il Tribunale di Santiago ha emesso una sentenza di carcerazione preventiva. Valdivia attualmente lavora come commentatore sportivo per radio e tv.
Visualizza questo post su Instagram
La misura cautelare richiesta dalla Procura nei confronti dell'ex centrocampista è la più severa prevista dall'ordinamento processuale cileno: durerà per tutti i 90 giorni previsti per le indagini. Jorge Valdivia resterà così detenuto nel carcere di Rancagua, ma i suoi legali hanno già annunciato il ricorso. Valdivia, infatti, si dichiara innocente e sostiene che con la donna vi siano stati dei rapporti sessuali consensuali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA