ALL'ANDATA FINI' 1-1

Espanyol, Joselu scalda il derby di Barcellona: “All’andata, al Camp Nou, pensavano di farcene 5…”

BARCELLONA-ESPANYOL 1-1
Joselu Mato è uno dei nomi top della Liga 2022/23. L' attaccante dell'Espanyol ha segnato 14 gol in Prima Divisione in questa stagione ed è il quarto capocannoniere della competizione insieme a Enes Unal.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

L'Espanyol si trova in una situazione molto delicata, con il fantasma della retrocessione che minaccia il club ogni giorno. Ma ci sono ancora cinque turni da giocare, compreso il derby catalano contro il Barcellona, ​​e se c'è una cosa che non perdono a Cornellá, è la speranza salvezza.

Joselu parla di questo e molto altro...

Domenica 14 maggio, Espanyol e Barcellona hanno nel derby un appuntamento cruciale allo stadio RCDE per entrambe le squadre. Gli uni si giocano la salvezza e gli altri il titolp della Liga 2022/23 . Se dunque già i derby catalani sono solitamente ad alta tensione, questo acquista una connotazione particolare. "Tutta la squadra sa cosa ci aspetta, dipende da noi. Domenica abbiamo una partita super speciale davanti ai nostri tifosi che penso sia la più speciale dell'anno, soprattutto per l'importanza e il significato che ha e poi abbiamo altre quattro super finali di Champions League che dobbiamo vincere a qualunque costo", spiega Joselu Mato su DAZN.

Espanyol, Joselu scalda il derby di Barcellona: “All’andata, al Camp Nou, pensavano di farcene 5…”- immagine 2

Nonostante la difficoltà dell'impresa, l'attaccante dell'Espanyol è fiducioso nelle possibilità della sua squadra, che ha già pareggiato al Camp Nou n el girone d'andata lo scorso 31 dicembre 2022. "Anche loro all'andata sono stati molto forti e un derby è un derby. Le emozioni e le situazioni vissute quel giorno sono completamente diverse e contro di noi al Camp Nou loro volevano segnare cinque gol e invece abbiamo ottenuto un risultato molto positivo".

tutte le notizie di