SQUILLI DA UNA PARTE, ALLARMISMI DALL'ALTRA

Jota sconvolge il derby di Glasgow: tifosi Celtic felici, fans dei Rangers depressi

Jota sconvolge il derby di Glasgow: tifosi Celtic felici, fans dei Rangers depressi - immagine 1
I fan del Celtic stanno esultando per l'arrivo dell'ala Jota che atterra a Parkhead per completare il suo trasferimento.

Redazione DDD

L'arrivo del portoghese Joao Filipe, 23enne meglio noto come Jota, dopo un accordo da 6,5 ​​milioni di sterline solo un giorno dopo l'acquisizione da 3,75 milioni di sterline dell'argentino Alexandro Bernabei ha entusiasmato i tifosi del Celtic. Jota è stato devastante per i campioni la scorsa stagione in prestito dal Benfica e tutti in casa degli Hoops sono entusiasti che ora sia qui con un accordo a tempo indeterminato.

Jota sconvolge il derby di Glasgow: tifosi Celtic felici, fans dei Rangers depressi- immagine 2

Se quelli del Celtic sono felici, quelli dei Rangers si deprimono. Di fronte ad un certo immobilismo sul mercato da parte dei Gers, ci sono però anche tifosi che pensano e scrivono sui social che "La finestra di mercato si è appena aperta. I Rangers si stanno prendendo il loro tempo per scegliere le opzioni giuste. Non c'è bisogno di allarmarsi o preoccuparsi di ciò che stanno facendo al Celtic. Assicurarci di svolgere correttamente i nostri affari è la strada giusta da percorrere".

 

tutte le notizie di