DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ANCHE IN CASA LORO...

Juanmi, idolo dei tifosi Betis: “Sogno un derby in finale di Europa League contro il Siviglia”

PAMPLONA, SPAIN - SEPTEMBER 23: Juan Miguel Jimenez  'Juanmi' of Real Betis Balompie celebrates after scoring his team's second goal during the La Liga Santander match between CA Osasuna and Real Betis at Estadio El Sadar on September 23, 2021 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Nuovi bomber crescono e i cori si sprecano...

Redazione DDD

L'attaccante del Betis Juanmi Jiménez si è affermato, con i 12 gol realizzati in questa stagione nella Liga, come capocannoniere dei biancoverdi di Siviglia. E' diventato anche un idolo per i tifosi locali, che gli hanno dedicato cori su cori: "Oh, Juan Miguel; oh, Juan Miguel; tutti noi vogliamo che Juan Miguel segni". Lo stesso attaccante ha fatto suoi i cori di questo periodo d'oro, cantandoli dal vivo in un'intervista concessa questo giovedì al canale di notizie sportive Movistar+.

 (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Capocannoniere della Liga, secondo nel Trofeo Pichichi alle spalle di Benzema e a pari merito con Raúl de Tomás e Vinícius Junior, Juanmi ha un grande sogno: “Una finale di Europa League contro il Sevilla FC e al Ramón Sánchez-Pizjuán. La verità è che la firmerei subito”. In ogni caso il derby di Copa del Rey “è una questione passata, speriamo che non venga chiuso il nostro stadio, altrimento sicuramente La Cartuja si riempirà di tifosi del Betis che ci sostengono”.

tutte le notizie di