DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BISOGNA ACCONTENTARSI...

Kaiserslautern, solo 500 biglietti per il derby renano di ritorno a Mannheim

MANNHEIM, GERMANY - SEPTEMBER 13: Fans are seen cheering in the stands prior to the DFB Cup first round match between SV Waldhof Mannheim and Sport-Club Freiburg at Carl-Benz-Stadium on September 13, 2020 in Mannheim, Germany. (Photo by Simon Hofmann/Getty Images)

Per il derby dell'SV Waldhof Mannheim di domenica 20 febbraio, il Kaiserslautern avrà a disposizione 500 biglietti per i propri tifosi

Redazione DDD

Allo stato attuale delle cose, un totale di 10.000 spettatori possono entrare allo stadio per il derby del 20 febbraio in 3.Liga, la Serie C tedesca. Il contingente di tifosi ospiti è quindi del 5 per cento, ed è quindi esattamente uguale a quello dell'andata, quando al Betzenberg erano ammessi 20.000 tifosi, di cui 1.000 da Mannheim.

 (Photo by Andreas Schlichter/Getty Images)

Gli spazi in piedi nel derby della Renania di ritorno non sono disponibili per i tifosi del Kaiserlsautern nello stadio Carl Benz perché attualmente è possibile utilizzare solo il 10% degli spazi in piedi. Il Kaiserslautern annuncerà a breve quando inizierà la vendita dei biglietti e quali saranno le modalità esatte. Nel frattempo, lunedì 14 inizieranno le vendite alle casse.

tutte le notizie di