Tempi duri per Kasper Schmeichel in Francia. Arrivato la scorsa estate per affrontare una nuova sfida dopo aver completato un ciclo con il Leicester, il 35enne portiere non si trova a suo agio nella sua nuova squadra. Così, solo pochi giorni fa è trapelato che il piano del giocatore era quello di sfruttare il mercato invernale per tornare nel suo Paese.
VIA IL PRIMA POSSIBILE...
Kasper Schmeichel fischiato: in panchina e in rottura totale a Nizza
Il portiere del Nizza Kasper Schmeichel è stato fischiato dai suoi tifosi prima dello scontro con il Nantes in campionato.
Ah sì...?!
Dopo questi rumors, il pubblico di Nizza è esploso. Con la squadra dell'Allianz Riviera attualmente al centro della classifica della Ligue 1, i suoi stessi tifosi hanno espresso il loro disagio nei confronti del portiere e tutte le strade sembrano portare all'addio.
Quando il suo nome è stato letto ad alta voce prima della partita casalinga con il Nantes, il portiere è stato fischiato dai suoi stessi tifosi, che hanno poi continuato a tifare per il suo sostituto Marcin Bulka. Il Nizza ha poi pareggiato 1-1 quando un rigore trasformato nei tempi di recupero del prestito dell'Arsenal Nicolas Pépé ha consentito ai nizzardi di recuperare un punto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA