HAKAN, NON SEI PIU' SOLO

Kerim Calhanoglu: il cugino “tedesco” di Hakan è il nuovo talento della Bundesliga

GELSENKIRCHEN, GERMANY - MARCH 05: Leandro Barreiro of 1.FSV Mainz 05 battles for possession with Kerim Calhanoglu of FC Schalke 04 during the Bundesliga match between FC Schalke 04 and 1. FSV Mainz 05 at Veltins-Arena on March 05, 2021 in Gelsenkirchen, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Friedemann Vogel - Pool/Getty Images)

Si allarga la famiglia "calcistica" del milanista Hakan Calhanoglu: suo cugino Kerim brilla sempre di più nello Schalke 04

Redazione DDD

I Calhanoglu fanno il bis: non solo il rossonero Hakan. Ecco Kerim, Schalke 04: è il cugino diretto del trequartista del Milan. Anche Kerim è nato a Mannheim. Le due storie calcistiche sono diverse. Hakan è cresciuto nel Karlsruhe, Kerim nell’Hoffenheim. Il milanista è un regista a tutto campo destro di piede, l’altro è un mancino e uomo di fascia. In comune col cugino, però, fanno notare gli esperti di calcio tedesco di Bundesitalia.com, Kerim Calhanoglu ha un grande talento. Non a caso a 18 anni è già protagonista in Bundesliga: titolare nella sfida contro il Mainz, terminata 0-0. Esordio assoluto.

 Kerim Calhanoglu (Baron/Getty Images)

Quando ha fatto il suo esordio con l’Amburgo, Hakan aveva 19 anni e mezzo. Il cugino lo ha invece anticipato di un anno. Kerim Calhanoglu è nel giro delle nazionali giovanili della Mannschaft da quando era Under 16. In realtà aveva iniziato con la Turchia, poi ha scelto di formarsi nel paese dove è nato, dove vive e dove gioca. Mentre Hakan ha subito scelto la Turchia, Nazionale di cui è uno dei leader.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso