Durante l’assemblea dei soci del Fenerbahce, hanno fatto scalpore le parole di Ali Koç, attuale presidente del club turco. Parole però dettate da un rumor che vedeva protagonista Mourinhoin una festa a base di alcolici, proprio con il leader societario dei gialloblu. Alcool? Macchè, secondo Koç, tolto il calcio il tecnico portoghese è tutt'altro che una persona di compagnia.
TURCHIA
Koç (pres. Fenerbahce): “Mourinho? E’ noioso, parla solo di calcio e non beve”


Solo calcio, la passione di Mourinho "derisa" dal presidente del Fenerbahce
—Verità o un modo per difendere il proprio allenatore? Dal racconto del presidente turco, José Mourinho, nonostante il suo carattere non sembra essere il profilo ideale per una serata. Se però si vuole parlare di calcio, resta il numero uno: "Dicono che passo le serate con Mourinho dove pioveva da bere e da mangiare, ma quell’uomo non beve nemmeno alcool. È la persona più noiosa del mondo fuori dal calcio, parla solo di calcio, sempre e solo di calcio, parla di tattiche, di come vincere, delle altre squadre, parliamo solo di quello quando ci vediamo".

Successivamente sono poi arrivate alcune voci che parlano di Aziz Yildirim, ex presidente del Fenerbahce. Il motivo? Mettere scompiglio, Koç non è nelle "grazie" di Yildrim e a domanda precisa l'attuale leader dei turchi risponde così: "Yildirim? Sarebbe molto imbarazzante se dicessi cosa mi hai raccontato José di lui. Non costringermi a parlare, preferisco passare una giornata tranquilla dopo questa riunione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)