DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA MANO TESA DELL'ATLETICO

Koke scherza dopo il trionfo: “Messi da noi all’Atletico? Se è gratis …”

BARCELONA, SPAIN - MAY 08: Lionel Messi of FC Barcelona gets away from Koke of Atletico Madrid  during the La Liga Santander match between FC Barcelona and Atletico de Madrid at Camp Nou on May 08, 2021 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il calciatore dell'Atlético Madrid Koke ha partecipato come ospite a "La Resistencia", programma di Movistar, dopo il titolo spagnolo con l'Atletico. Il centrocampista, tra l'altro, ha scherzato sull'arrivo di Messi al Wanda Metropolitano...

Redazione DDD

Il giocatore e capitano dell'Atlético Madrid Koke ha visitato gli studi di "Movistar +" e si è recato a "La Resistencia". Dopo aver vinto lo scudetto, il centrocampista colchonero si è preso una pausa prima di entrare nelle fila della Nazionale spagnola. Il noto programma, con un chiaro intento umoristico, non si è fatto intimidire dal calciatore e ha incalzato lo spagnolo. Oltre a confrontare i capelli del Cholo Simeone con quelli del presidente Enrique Cerezo, il conduttore è stato più incisivo.

Di fronte alla possibile partenza di Messi dal Barcellona, e visti i precedenti di acquisti tra le due squadre, Koke ha gettato umorismo e ha inviato un messaggio al presidente blaugrana: "Laporta se Messi è libero, al termine del suo contratto, lo riceviamo con braccia aperte e felicissime". Oltre a questa battuta, Broncano ha proposto una esultanza particolare nel caso in cui il centrocampista facesse gol all'Europeo: "Segna un gol e fai un quattro, portandoti la mano al naso come se avessi fatto un tampone...".

Koke è stato un tassello fondamentale nella conquista del titolo dell'Atletico, poiché era l'emanazione dell'allenatore in campo. I suoi minuti di gioco lasciano poco da obiettare, più di 3500 nella stagione del titolo.

tutte le notizie di