00:14 min
LA MANO TESA DELL'ATLETICO

Koke scherza dopo il trionfo: “Messi da noi all’Atletico? Se è gratis …”

Redazione DDD

Il calciatore dell'Atlético Madrid Koke ha partecipato come ospite a "La Resistencia", programma di Movistar, dopo il titolo spagnolo con l'Atletico. Il centrocampista, tra l'altro, ha scherzato sull'arrivo di Messi al Wanda Metropolitano...

Il giocatore e capitano dell'Atlético Madrid Koke ha visitato gli studi di "Movistar +" e si è recato a "La Resistencia". Dopo aver vinto lo scudetto, il centrocampista colchonero si è preso una pausa prima di entrare nelle fila della Nazionale spagnola. Il noto programma, con un chiaro intento umoristico, non si è fatto intimidire dal calciatore e ha incalzato lo spagnolo. Oltre a confrontare i capelli del Cholo Simeone con quelli del presidente Enrique Cerezo, il conduttore è stato più incisivo.

Di fronte alla possibile partenza di Messi dal Barcellona, e visti i precedenti di acquisti tra le due squadre, Koke ha gettato umorismo e ha inviato un messaggio al presidente blaugrana: "Laporta se Messi è libero, al termine del suo contratto, lo riceviamo con braccia aperte e felicissime". Oltre a questa battuta, Broncano ha proposto una esultanza particolare nel caso in cui il centrocampista facesse gol all'Europeo: "Segna un gol e fai un quattro, portandoti la mano al naso come se avessi fatto un tampone...".

Koke è stato un tassello fondamentale nella conquista del titolo dell'Atletico, poiché era l'emanazione dell'allenatore in campo. I suoi minuti di gioco lasciano poco da obiettare, più di 3500 nella stagione del titolo.