- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
In Franciatiene sempre banco il caso Mbappé. La nuova esclusione di Deschamps ha fatto parecchio rumore e a Canal+, nel programma Canal Football Club, anche il compagno di Nazionale Ibrahima Konaté ha detto la sua sulla situazione della stella del Real Madrid.
Il difensore del Liverpool di Slot ha parlato così del connazionale: "Quando è con noi, tutti sono intorno a lui. La sua posizione è eccezionale e spesso gli dico che mi piacerebbe avere il suo livello calcistico, ma non la sua vita. Onestamente, è molto difficile vedere il suo nome ovunque. Con la minima azione o gesto, si parla costantemente di lui".
"Conosciamo le sue qualità e ciò che porta, non possiamo essere ingrati. Ha fatto un salto di qualità enorme - ha proseguito Konaté - e il mondo intero ne è consapevole. Non è qui e tocca ai suoi sostituti farsi carico del lavoro, essere decisivi e aiutarci a vincere".
Il centrale francese si è espresso così sulle ultime scelte del CT Deschamps: "È l'allenatore a fare le scelte, non ho voce in capitolo. Ciò che conta di più per me è che giochiamo secondo le nostre forze e che vinciamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA