DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIO FEMMINILE

Kosovare Asllani: “La sconfitta nel Clasico con il Barcellona una umiliazione indimenticabile”

Le dichiarazioni della campionessa del Real, che si racconta in documentario speciale, ricordando la storica sconfitta 9-1 contro il Barcellona.

Serena Calandra

Kosovare Asllani, una delle figure più forti del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ricordando apertamente la storica sconfitta del 2019 del Barcellona. Nel documentario 'Un Sueño Real', da 'HBO', la giocatrice si racconta e senza veli esprime l'amarezza di quella giornata. "E 'stata una grande umiliazione", ha affermato Asllani relativamente al 9-1.

Prima di diventare la super donna di Madrid che conosciamo oggi, la squadra bianca si chiamava CD Tacón, una squadra che ha subito una dolorosa sconfitta per mano del Barcellona. Il Barça era riuscito a colpire l'avversario con un clamoroso 9-1 allo stadio Johan Cruyff. Capitò il 7 settembre 2019, da allora sono passati 16 mesi. "Molte delle mie compagne di squadra erano  nervose perché era la prima partita di campionato che giocavano. Molte di loro non si sentivano al sicuro. Il nostro errore è stato quello di concedere troppi gol, e con troppa facilità" ha concluso Asllani.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso