LAVORO DIFENSIVO - "Prima non lo facevo mai ; mi concentravo principalmente sull'attacco. Ma qui sono consapevole che tutti devono difendere e aiutare gli altri. Ho sviluppato questo aspetto con l'allenatore e do il massimo in campo ogni singola partita".
Le parole
Kvaratskhelia sulla Ligue 1: “Chi dice che il campionato francese è facile, si sbaglia”

ESTATE TORMENTATA - "Sì, è stata dura perché non ci siamo mai riposati, venivamo da una stagione fantastica. È stato difficile tornare in forma sia mentalmente che fisicamente, ma ora siamo tornati al 100% e siamo davvero in ottima forma per affrontare ogni partita".
SCONFITTA CON IL BAYERN - "È stata una brutta sconfitta per noi, ma il secondo tempo è stato migliore; siamo quasi riusciti a recuperare. Ora abbiamo l'opportunità di ricominciare a vincere. Il Tottenham è una squadra che attacca e contrattacca molto bene. La prima partita di Supercoppa Europea è stata difficile; eravamo sotto 2-0 e abbiamo pareggiato solo alla fine. Ma siamo migliori di allora, e per loro sarà più complicato sorprenderci perchè non siamo quelli della Supercoppa".
L'ASSENZA DI HAKIMI -"È difficile giocare senza o sostituirlo, è uno dei nostri migliori giocatori, merita il premio di Giocatore Africano dell'Anno, ma l'allenatore troverà una soluzione. Spero che torni presto, abbiamo bisogno di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
