DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NIENTE NAZIONALE E NIENTE OLD FIRM

Kyogo, niente recupero lampo: il bomber giapponese salta il derby di Glasgow

Kyogo, niente recupero lampo: il bomber giapponese salta il derby di Glasgow - immagine 1

Kyogo Furuhashi non giocherà per il Celtic nel derby di questa settimana contro i Rangers, lo ha confermato il tecnico Ange Postecoglou.

Redazione DDD

Dato che il 27enne nazionale giapponese Kyogo Furuhashi, cresciuto nel Vissel Kobe, l'attuale squadra di Iniesta, non è andato in Giappone con la sua Nazionale, c'era una speranza persistente tra i tifosi che potesse essere in grado di rimettersi in forma per il derby dopo settimane di riabilitazione. Dopotutto, era apparso in campo a dicembre per la finale di Coppa di Lega. Lato Celtic, il tecnico Postecoglu aveva anche tenuto le sue carte coperte sulle tempistiche di ritorno degli infortuni in questa stagione. Ciò ha fuorviato alcuni opinionisti rivali, che pensavano che il boss del Celtic stesse facendo pre-tattica con l'infortunio.

Kyogo, niente recupero lampo: il bomber giapponese salta il derby di Glasgow- immagine 2

E invece no, Postecglou ha confermato che l'attaccante giapponese resterà fuori dai giochi ancora per settimane e non è ancora tornato ad allenarsi. Come citato da The Scottish Mail on Sunday, il capo dei Bhoys ha detto: “Ci vorranno settimane. Kyogo ha un infortunio simile a quello di Dave Turnbull, un infortunio al tendine del ginocchio. Non tornerà per un certo numero di settimane". Quindi, il Celtic dovrà trovare una alternativa contro i Rangers, o schierando Giorgos Giakoumakis, che non è stato efficace nella vittoria di misura del Celtic contro il Dundee United ieri, oppure Liel Abada.

tutte le notizie di