DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CORDONE OMBELICALE PANDIANI

La Coruña, incubo terza retrocessione per il Dépor: Pandiani “Guerrieri, lottate con orgoglio”

LA CORUNA, SPAIN - APRIL 7:  Walter Pandiani of Deportivo celebrates his goal during the UEFA Champions League match between Deportivo La Coruna and AC Milan at the Estadio Municipal de Riazor on April 7, 2004 in La Coruna.  (Photo by Jamie McDonald/Getty Images)

Walter Pandiani, ex calciatore del Deportivo La Coruña, ha inviato un messaggio di sostegno alla squadra galiziana, che cerca di evitare una possibile retrocessione in Quarta divisione

Redazione DDD

Il Deportivo dopo la sua drammatica discesa in Seconda B sta andando molto male nella terza categoria del calcio spagnolo e una nuova retrocessione si presenta come una seria minaccia per il club. La squadra galiziana ha più che mai bisogno del sostegno dei propri tifosi e per questo un riferimento dell'ultimo grande Dépor ha inviato un messaggio di incoraggiamento alla squadra: Walter Pandiani: "Più tifoso del Dépor che mai, la sua gente, la sua storia, quella che è stata una delle migliori squadre d'Europa, ha più che mai bisogno delle sue persone. L'idea del Dépor quella ci riempie di orgoglio e soddisfazione e ha impresso i suoi colori nelle nostre vite", ha detto il "Fucile" sul suo sito prima di rivolgersi ai giocatori.

 Walter Pandiani  (Photo by Jamie McDonald/Getty Images)

Walter Pandiani  (Photo by Jamie McDonald/Getty Images)

Prosegue Pandiani: "Guerrieri, a voi che potete guardarvi l'un l'altro dopo ogni allenamento e stringere i denti, tornare a casa con la soddisfazione di aver dato assolutamente tutto ciò che era alla vostra portata, di non aver lasciato nulla dietro. Quelli che dovete fare sono nove punti più importanti nella storia di un club amato e rispettato ovunque. Adesso tocca a voi, ragazzi, alzare la bandiera e scendere sul ring per combattere come dei guerrieri, come vuole la categoria e la situazione", ha detto l'ex attaccante uruguaiano.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso