CI PENSO IO...

La crisi del PSG in uno scatto: il ds Campos scende in panchina!

La crisi del PSG in uno scatto: il ds Campos scende in panchina! - immagine 1
Forse per il Psg questo è il periodo più buio nell’era moderna. Quest’anno, il titolo in Ligue 1, potrebbe non bastare a Galtier per evitare l’addio.

Redazione DDD

di Matteo Murru -

Le difficoltà di Galtier, il momento no di Donnarumma, i rapporti costantemente tesi all’interno dello spogliatoio. Ieri la quarta sconfitta consecutiva è stata evitata da un calcio di punizione di Lionel Messi al 94’.

Scene surreali nel secondo tempo

Dopo la momentanea rimonta del Lille avvenuta al 69esimo minuto, sul 2-3 di una partita poi vinta 4-3 dai parigini, il direttore sportivo del Psg Luis Campos ha abbandonato la sua comoda e abituale postazione sulle tribune ed è sgattaiolato in panchina per parlare con Galtier, dare indicazioni ai giocatori e lamentarsi delle decisioni arbitrali.

La crisi del PSG in uno scatto: il ds Campos scende in panchina!- immagine 2

Una scelta che di certo non avrà fatto felice Christopher Galtier che ha visto il suo ruolo di condottiero delegittimato. Dopo l’uscita di scena dalla coppa di Francia e il ko nell’andata di Champions, il Psg rimane sull’orlo del baratro. Una cosa simile la fece Massimiliano Mirabelli, all'epoca ds del Milan, piazzandosi nel 2017 alle spalle di Mister Montella durante un Milan-Aek Atene 0-0 di Europa League.

tutte le notizie di