DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

La crociata dell’allenatore del Flamengo: Domenec Torrent “Il VAR non aiuta, crea solo confusione”

PORTO ALEGRE, BRAZIL - OCTOBER 25: Domenec Torrent, head coach of Flamengo reacts during the match against Internacional as part of Brasileirao Series A 2020 at Beira-Rio Stadium on October 25, 2020 in Porto Alegre, Brazil. (Photo by Silvio Avila/Getty images)

L'attuale allenatore del Flamengo, Domènec Torrent, ai microfoni di 'Què t'hi Jugues!' ha parlato dei problemi del video arbitraggio e del futuro di Guardiola, di cui era assistente.

Redazione DDD

Dòmenec Torrent, attuale allenatore del Flamengo ed ex assistente di Josep Guardiola, si è aggiunto alla lunga lista di tecnici che criticano l'arbitraggio video e lo ha dimostrato ai microfoni di 'Què t'hi Jugues!'. "Quello che sta succedendo con il VAR è uno scandalo. Non aiuta affatto, i criteri non sono compresi e sta creando un'enorme confusione su scala mondiale" , ha detto l'allenatore che ha appena battuto l'Atletico Paranaense 1-0 in coppa del Brasile.

Domenec Torrent (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Domenec Torrent (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Inoltre, ha aggiunto che non crede più nello strumento, anche se all'inizio pensava che sarebbe stato un ottimo modo per aiutare il calcio a essere più equo. Torrent ha anche parlato della figura di Guardiola, di cui è stato secondo allenatore al Bayern Monaco tra il 2012 e il 2016 e al City tra il 2016 e il 2018. "È una persona molto intelligente, parlo con lui molto spesso, ma non gli faccio mai domande sul Barça", ha concluso.

Potresti esserti perso