Un'esultanza speciale

La dedica di Cristiano Ronaldo: “Il gol di oggi è per papà, vorrei fosse qui”

Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 
Cristiano Ronaldo trascina l'Al Nassr, gol n°904 in carriera ed esultanza speciale con dedica al papà scomparso nel giorno del suo compleanno
00:30 min

Continua il momento magico dell'Al Nassr. Da quando in panchina è arrivatol'ex tecnico del Milan Stefano Pioli, il club arabo ha conquistato quattro vittorie di fila. L'ultimo successo ottenuto contro l' porta le firme di Sadio Manè e di Cristiano Ronaldo; il fuoriclasse portoghese ha voluto dedicare il gol n°904 della sua carriera al padre scomparso, nel giorno del suo compleanno.

Cristiano Ronaldo: "Vorrei che mio padre fosse qui"

—  

Un rapporto speciale, un amore incondizionato, interrottosi troppo presto. Cristiano Ronaldo festeggia la vittoria ottenuta in Champions League asiatica contro l'Al-Rayyan  e dedica il gol al padre scomparso: "Il gol di oggi ha un altro sapore, vorrei che mio padre fosse vivo, oggi è il suo compleanno". Ed ha poi aggiunto: "Mi dispiace che mio padre non riesca a vedere cosa ho raggiunto nella mia vita". Il papà di Ronaldo è venuto a mancare nel 2005, quando aveva appena 52 anni.

Ronaldo, numeri da capogiro

—  

Quello siglato contro la compagine qatariota è il gol numero 904 in carriera per Cristiano Ronaldo. 27ª rete in 29 partite nel 2024 con l'Al-Nassr (9 gol in 10 partite stagionali, Portogallo incluso).