- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Continua il momento magico dell'Al Nassr. Da quando in panchina è arrivatol'ex tecnico del Milan Stefano Pioli, il club arabo ha conquistato quattro vittorie di fila. L'ultimo successo ottenuto contro l' porta le firme di Sadio Manè e di Cristiano Ronaldo; il fuoriclasse portoghese ha voluto dedicare il gol n°904 della sua carriera al padre scomparso, nel giorno del suo compleanno.
Un rapporto speciale, un amore incondizionato, interrottosi troppo presto. Cristiano Ronaldo festeggia la vittoria ottenuta in Champions League asiatica contro l'Al-Rayyan e dedica il gol al padre scomparso: "Il gol di oggi ha un altro sapore, vorrei che mio padre fosse vivo, oggi è il suo compleanno". Ed ha poi aggiunto: "Mi dispiace che mio padre non riesca a vedere cosa ho raggiunto nella mia vita". Il papà di Ronaldo è venuto a mancare nel 2005, quando aveva appena 52 anni.
Quello siglato contro la compagine qatariota è il gol numero 904 in carriera per Cristiano Ronaldo. 27ª rete in 29 partite nel 2024 con l'Al-Nassr (9 gol in 10 partite stagionali, Portogallo incluso).
© RIPRODUZIONE RISERVATA