DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MESSI: ADESSO TOCCA A ME...

La domenica della verità: Leo Messi parlerà al Camp Nou!

BARCELONA, SPAIN - MAY 16: Lionel Messi of FC Barcelona shows his dejection during the La Liga Santander match between FC Barcelona and RC Celta at Camp Nou on May 16, 2021 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il Barcellona ha annunciato che Leo Messi terrà una conferenza stampa questa domenica all'Auditorium 1899 del Camp Nou per spiegare la sua versione dei fatti e salutare il club, i tifosi e i compagni di squadra.

Redazione DDD

È il turno di Leo Messi. L'attaccante argentino non si è mai manifestato sui social network da quando il Barcellona ha annunciato la sua definitiva partenza e avrà la possibilità di parlare di tutto quello che è successo con la sua situazione e il suo futuro. Il Barcellona ha annunciato ufficialmente che la stella argentina terrà una conferenza stampa questa domenica all'Auditorium 1899 del Camp Nou a partire dalle ore 12. L'apparizione di Messi coincide con la partita di presentazione del Barcellona contro la Juventus per la quale nessun compagno di squadra ha voluto prendere il numero 10.

La dinamica sarà molto simile a quella fatta giovedì scorso dal presidente Joan Laporta: il fuoriclasse argentino prima darà la sua versione dell'accaduto e subito dopo si presume che risponderà alle domande della stampa. Messi ha voluto tacere finore per poter, in una occasione precisa, esprimersi come vuole e come avrà in testa in modo pubblico e personale. Insomma, da giocatore storico del Barcellona se lo merita. Leo Messi dirà quali sono state le ragioni del suo addio, come sono andate queste settimane di trattative, come si sente e, forse, se ha già pensato a qualcosa per il suo futuro. Ovviamente se andrà al PSG darà l'esclusiva al club parigino, che gli ha già offerto due anni di contratto più un'opzione per il terzo e uno stipendio tra i 35 e i 40 milioni di euro.

tutte le notizie di