Il centrocampista del Besiktas turco Adem Ljajic ha scritto un post sul suo account Instagram, dove ha reagito bruscamente alla decisione del club turco di sospenderlo dagli allenamenti dopo aver rifiutato di trasferirsi allo Spartak Mosca: “Nutri il tuo cane per tre giorni e si ricorderà di te per tre anni. Dai da mangiare a un uomo per tre anni e ti dimenticherà in tre giorni", ha scritto Ljajic. Il calciatore ha poi cancellato il suo post.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
TUTTO PER LA FIDANZATA...
La fidanzata di Ljajic non ama Mosca: ecco il casus belli fra Adem e il Besiktas
Il contratto di Ljajic con il club turco dura fino alla fine della stagione. Il calciatore riceve 3,2 milioni di euro l'anno.
Ricordiamo che lo Spartak ha offerto al Besiktas di acquisire il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Il club turco ha accettato l'offerta. Quando i moscoviti avevano già inviato documenti ufficiali al Besiktas, Ljajic ha rifiutato l'offerta, dicendo che la sua ragazza non voleva vivere a Mosca. Il presidente del Besiktas, Ahmet Nur Chebi, si è infuriato per il comportamento del serbo e ha chiesto di metterlo fuori rosa. Ljajic lavorerà separatamente dalla squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA