DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

La Liga ha denunciato i cori contro Oblak, Suárez, Simeone e Atleti nel derby

La Liga ha denunciato i cori contro Oblak, Suárez, Simeone e Atleti nel derby - immagine 1

Nell'ultimo derby di Madrid, la Liga ha denunciato i cori contro il club colchonero, il suo allenatore Diego Pablo Simeone e i giocatori Jan Oblak e Luis Suárez.

Redazione DDD

Il Real Madrid ha preso tutti e tre i punti in palio nell'ultima partita giocata contro l'Atlético Madrid. Le merengues hanno vinto con un tutto sommato comodo 2-0 al Santiago Bernabéu. La Liga ha denunciato questo giovedì che nel derby Real Madrid-Atlético, un settore degli spalti ha lanciato cori e insulti contro la squadra rivale. I fatti sono già stati portati a conoscenza della Commissione Concorrenza e della Commissione Antiviolenza.

La Liga ha denunciato i cori contro Oblak, Suárez, Simeone e Atleti nel derby- immagine 2

Nella denuncia, la Liga sottolinea che circa 600 tifosi del Real Madrid situati nel 'Grada FANS RMCF' hanno dedicato vari messaggi offensivi. Hanno accusato Oblak, al quale hanno cantato: "Che vengano a vederlo, questo non è un portiere, questa è una cagna da cabaret". Ne avevano anche per Suárez, al quale gridavano: "Suárez, muori". Hanno cantato la canzone a Simeone: "Ole, ole, ole, cornuto Simeone". Hanno dedicato altre parole ai tifosi e all'Atlético in generale, come "Indiani figli di p***". Insulti che potrebbero essere puniti se il Comitato per la concorrenza e la Commissione antiviolenza lo riterranno opportuno.

tutte le notizie di