DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ex Gunners prepara già la sua nuova vita

La nuova vita dell’ex Gunners Alex Song: una società di costruzioni in Camerun

Alex Song - Profilo IG 17alexsong

Una nuova avventura per l’ex Arsenal, che nonostante il presente da calciatore ha già iniziato a gettare le basi per il futuro. Una nuova vita nel settore immobiliare…

Marco Varini

Un presente da calciatore, ma il futuro è già in definizione. Alex Song, ex stella dell’Arsenal, è pronto a rimettersi in gioco, nonostante ancora non abbia appeso le scarpe al chiodo. Dopo l’esperienza londinese infatti il calciatore è passato prima al Barca, tornando in Inghilterra col West Ham, prima di raggiungere nell’ordine Rubin Kazan, Sion e l’attuale Arta Solar 7. Ma per un calciatore si sa, il futuro è dietro l’angolo, e il 33enne sta già iniziando a gettarne le basi.

Nuove basi dicevamo, nel vero senso del termine, dal momento che Song ha scelto proprio di fondare una ditta di costruzioni. Ebbene sì, un’impresa per costruire appartamenti a Douala, sua città natale. I giocatori africani sono quelli più vicini alla propria terra d’origine, da qui la scelta del camerunense. Il giocatore ha caricato un video su Instagram, dal titolo “Nokay 17 Residences, numero due”, a presentare l’iniziativa. Per l’ex Gunners una nuova vita e nuovi…palazzi.

tutte le notizie di