DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

La squadra è retrocessa, ma loro erano attivi già nel 2019: gli ultras del Fortuna Dusseldorf in campo contro la depressione

Gli ultras del Fortuna Dusseldorf

Gli ultras del Fortuna Düsseldorf, continuano a raccogliere donazioni e organizzare eventi contro la depressione.

Redazione DDD

Gli ultras del Fortuna Düsseldorf lo avevano già fatto un anno fa e nel 2020 hanno ripetuto l'iniziativa: una settimana d'azione contro la depressione. con una lezione, durante la quale verranno raccolte donazioni contro la depressione: "Vogliamo che le persone si informino e parlino di depressione", avevano dichiarato gli Ultras Düsseldorf.

Nulla a che vedere con la retrocessione della loro squadra, si tratta di una iniziativa benefica e solidale nella quale i giovani tifosi tedeschi credono fino in fondo. Ricordiamo che su un altro fronte, quello sportivo, l'ultima giornata della Bundesliga ha decretato 3 settimane fa la matematica retrocessione proprio del Fortuna Dusseldorf. Fatale la sconfitta per 3-0 sul campo dell'Union Berlino e la contemporanea vittoria del Werder Brema. Anche per questo il club tedesco non ha potuto esercitare il riscatto con la Lazio per Valon Berisha. Lo stesso centrocampista a maggio aveva dichiarato di voler tornare a Roma in estate e prima ancora il ds del Fortuna aveva ammesso che soltanto in caso di salvezza avrebbe provato a trattenere il kosovaro. Il ritorno però potrebbe essere soltanto momentaneo, visto che Berisha resta in ogni caso nella lista dei partenti della Lazio.

Potresti esserti perso