Avance da mezza Europa…

L’agente di Lobotka: “Avevamo l’accordo con il Barça, ma poi…”

L’agente di Lobotka: “Avevamo l’accordo con il Barça, ma poi…” - immagine 1
Ad un passo dall’Olimpo. La scorsa stagione Lobotka è stato davvero vicino ad un ritorno in Liga, questa volta sponda Barça
Matteo Murru

Ai microfoni di RTV, Branislav Jarusek, agente di Stanislav Lobotka, ha parlato del futuro del suo assistito. Equatore della nazionale di Calzona, metronomo dei partenopei, Stanislav Lobotka sta vivendo ora la sua age d’or e le sue prestazioni hanno attirato le attenzioni di tanti top club. Come confessato dal proprio agente, il centrocampista slovacco, in passato, è stato contattato da vari club di Premier, ma il club che ha manifestato più interesse per il classe ‘94 è stato il Barça. Proprio i blaugrana sono stati ad un passo da Stanislav nella passata stagione.

Un affare che non si è concretizzato per varie vicissitudini interne nella società campana

“Avevamo trovato un accordo con il Barça, ma i problemi finanzi e poi il cambio d’allenatore hanno rallentato la trattativa. Poi è saltato tutto. Operazione ad oggi sfumata? Non del tutto. Futuro? Restare a Napoli è la cosa più probabile. Il club non cederà uno dei suoi giocatori migliori per una cifra bassa. Poi dipenderà tutto dal club, ma Lobo è conosciuto in tutta Europa, anche tra i top club”.

A meno di offerte irrinunciabili perciò, Stanislav continuerà a vestire la casacca partenopea, nonostante le sirene accese in giro per l’Europa…

tutte le notizie di