IL CRYSTAL PALACE SPERA ANCORA MA...

L’Al Ittihad a Zaha: vieni a giocare con il noi il derby di Riad contro CR7…

L’Al Ittihad a Zaha: vieni a giocare con il noi il derby di Riad contro CR7… - immagine 1
Zaha: 452 presenze in due periodi con il Crystal Palace, con 89 gol e 76 in assist. In questa stagione 6 reti per la squadra di Vieira, con il club 12esimo posto in Premier, a secco di vittorie nel 2023 e solo tre punti sopra la zona retrocessione...

Redazione DDD

Secondo vari rumors britannici e sauditi, a Wilfried Zaha è stato offerto un incredibile contratto da 9 milioni di sterline all'anno per firmare per la squadra della Saudi Pro League Al Ittihad. Il contratto del talento cresciuto alla Crystal Palace Academy nel sud di Londra scadrà alla fine della stagione. Zaha è uno dei giocatori di punta del club ed è stato precedentemente oggetto di interesse per il trasferimento da Arsenal, Chelsea e Tottenham. Il Daily Mail riferisce che sta valutando il suo futuro al Palace, che gli ha offerto un nuovo contratto di quasi 200.000 a settimana, inclusi bonus e altri pagamenti.

L'Al Ittihad gioca il derby di Riad contro l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo...

Tuttavia, l'Al Ittihad è disposto a fare un ulteriore passo avanti, con la parte saudita che si offre di pagare all'ivoriano circa 320.000 sterline a settimana al netto delle tasse inglesi. La cifra ammonterebbe a 9 milioni di sterline all'anno al netto delle imposte. Zaha è attualmente concentrato sul completamento della stagione nel modo migliore possibile, ed è chiaro che prenderà quanto prima una decisione definitiva sul suo futuro. Anche il Palace non perde le speranze sulla prospettiva che l'esterno firmi un prolungamento a fine stagione.

L’Al Ittihad a Zaha: vieni a giocare con il noi il derby di Riad contro CR7…- immagine 2

Un passaggio alla massima serie del calcio saudita vedrebbe il 30enne unirsi allo stesso campionato di Cristiano Ronaldo. La superstar del calcio gioca per l'Al Nassr, che giovedì ha perso 1-0 contro l'Al Ittihad in uno scontro in testa alla classifica, una partita che ha visto Ronaldo calciare bottiglie e gettare a terra la sua fascia di capitano. La potenziale nuova squadra di Zaha è gestita anche dall'ex coach del Tottenham e dei Wolves Nuno Espirito Santo.

 

 

tutte le notizie di