- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L'Al Nassr sta svolgendo il suo ritiro estivo in Austria, ma non tutto è andato come previsto. Il primo imprevisto è avvenuto una settimana fa con Hancko, difensore del Feyenoord, che non è stato accolto dalla società saudita ad acquisto praticamente ultimato. Il suo arrivo non era previsto al ritiro della squadra e neanche la sua presenza agli allenamenti in Austria. Il secondo invece è capitato nelle scorse ore e ha portato la squadra a doversi trasferire in Portogallo.
Il maltempo che sta colpendo l'Austria ha costretto la squadra di Cristiano Ronaldo ad abbandonare anticipatamente la regione austriaca. Piogge insistenti, temperature in calo e condizioni meteo instabili hanno spinto la dirigenza a cambiare programma. I prossimi giorni prevedono un ulteriore peggioramento del tempo, perciò la squadra si è già trasferita a Lisbona. Adesso i giocatori avranno finalmente la possibilità di allenarsi regolarmente, senza distrazioni e con una migliore gestione logistica.
Durante il soggiorno in Austria, il club saudita ha disputato e vinto due amichevoli. La prima partita l'hanno giocata contro lo St. Johann è terminata con il risultato di 5-2. La seconda si è conclusa con il punteggio di 2-1 contro il Toulouse, con l’esordio di João Félix e un gol di Cristiano Ronaldo. L'ex Milan ha scelto il calcio arabo come nuova tappa della sua carriera, dopo tanti anni di speranze sulle sue qualità il calciatore pagato più di 100 milioni dall'Atletico Madrid non è mai riuscito a confermarsi pienamente.
Da ora in poi la squadra si allenerà a Cidade do Futebol, il gruppo rimarrà all'interno delle strutture della federazione portoghese fino a lunedì. La fase finale, come da programma, si svolgerà in Algarve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA