DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CHELSEA: TIFOSI CONTRO L'ICONA

Lampard al capolinea? I tifosi “Blues” hanno esaurito la pazienza “Dobbiamo cambiare”

LEICESTER, ENGLAND - JANUARY 19: Frank Lampard, Manager of Chelsea reacts during the Premier League match between Leicester City and Chelsea at The King Power Stadium on January 19, 2021 in Leicester, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Lampard, icona Blues. Non è in discussione questo per i tifosi del Chelsea, ma il suo attuale incarico di allenatore: luna di miele finita

Redazione DDD

di Domingo Palma -

Una buona stagione d’esordio, unita ad una campagna acquisti faraonica, hanno posto sulle spalle di Frank Lampard un’enorme aspettativa che il tecnico e leggenda del Chelsea non sta rispettando. I Blues sono reduci dalla pesante sconfitta contro il Leicester e ora la classifica è impietosa: ottavo posto in classifica e zona Champions League distante cinque punti.

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

All’ombra dello Stamford Bridge, il credito di fiducia che Lampard ha accumulato nella sua storia al Chelsea si sta esaurendo e ora molti tifosi si sono riversati sui social per esprimere il loro malcontento, fino a chiedere l’addio dell’ex numero 8 dei Blues. “Gli abbiamo dato pazienza e tempo ma non vediamo segnali di crescita”, “Frankie è un’icona del nostro club ma è ora di un cambio alla guida tecnica” sono alcuni dei commenti messi insieme dal portale “Football365”. Siamo vicini alla fine di un’era allo Stamford Bridge?

tutte le notizie di

Potresti esserti perso