DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

WILSHERE NON SI FA AMARE DAGLI AVVERSARI...

L’anti Tottenham, Wilshere accende il derby: “Undici ideale? Solo Arsenal, zero Spurs…”

LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 10: Jack Wilshere of Arsenal during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Arsenal at Wembley Stadium on February 10, 2018 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Jack Wilshere aveva guidato un coro dell'Arsenal sul Tottenham da un autobus scoperto...

Redazione DDD

L'ultima affermazione dell'ex centrocampista dell'Arsenal durante talkSPORT rafforzerà senza dubbio il suo legame con i tifosi Gunners e forse lo renderà ancora meno benvenuto dall'altra parte del nord di Londra. L'ex talento dell'Arsenal si è rifiutato di mettere uno solo degli attuali giocatori del Tottenham in una ipotetica formazione mista fra giocatori dell'Arsenal e del Tottenham.

 (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

In vista del derby del nord di Londra di domenica, il 30enne non è riuscito a trovare spazio nemmeno per il capitano dell'Inghilterra Harry Kane: "Non prendo nessun giocatore del Tottenham in questo momento", ha detto Wilshere a Drive su talkSPORT. "Solo giocatori dell'Arsenal, Harry Kane potrebbe essere l'unico a entrare nel mio undici ma non per quello che sta facendo in questo momento”. Giusto per ribadire il messaggio, Wilshere ha reso noto il suo undici ideale: “Ramsdale. Tomiyasu. Stiamo giocando un 4-2-3-1. Ben White e Gabriel, difensori centrali. Terzino sinistro, Kieran Tierney. In questo momento, poiché Partey non c'è, vado Lokonga e Xhaka a centrocampo. Odegaard al numero 10. Di destra, vado a Smith Rowe. Saka sulla fascia sinistra. Lacazette prima punta".

tutte le notizie di