GLI APPLAUSI DI IAN WRIGHT

L’Arsenal presenta la nuova maglia pre-match in onore…della Giamaica

L’Arsenal presenta la nuova maglia pre-match in onore…della Giamaica - immagine 1
Il lancio è previsto per il Notting Hill Carnival

Redazione DDD

di Bruno Bertucci -

L'Arsenal ha presentato il nuovo kit pre-match che esordirà nel match contro il Fulham. I Gunners - insieme ad Adidas - hanno progettato una maglietta per cementificare il rapporto con la comunità giamaicana presente a Londra.

L’Arsenal presenta la nuova maglia pre-match in onore…della Giamaica- immagine 2

La divisa è nera, verde e gialla - i colori della bandiera del Paese africano - e verrà fatta vedere ai tifosi in concomitanza della celebrazione del Notting Hill Carnival, la famosa festa che ha luogo a Londra guidata dalla comunità di stranieri presenti nella capitale del Regno Unito.

Smith Rowe, centrocampista classe 2000 dell'Arsenal e della Nazionale inglese Under 21, è di origini giamaicane e ha dichiarato: “Il calcio non è niente senza i tifosi e sono orgoglioso di vedere che Adidas e il mio club continuano a supportare i nostri tifosi di ogni provenienza, proprio come abbiamo fatto quando abbiamo lanciato la nostra maglia da casa questa anno. È una maglia meravigliosa e non vedo l'ora di indossarla".

La leggenda del club Ian Wright, anch'egli di origini giamaicane, ha aggiunto: “È fantastico vedere adidas e Arsenal celebrare la sua ricca e diversificata base di fan. L'Arsenal è per tutti e creare iniziative, supporto e prodotti che risuonano con l'ampia base di fan è fantastico da vedere. I fan lo adoreranno!”

tutte le notizie di