DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LACAZETTE VIA A GENNAIO OPPURE A ZERO LA PROSSIMA ESTATE

L’Arsenal voleva Abraham: è rimasto Lacazette, ma a gennaio possibile la cessione

MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 28: Alexandre Lacazette of Arsenal looks on following the Premier League match between Manchester City and Arsenal at Etihad Stadium on August 28, 2021 in Manchester, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Abraham alla Roma ha spiazzato i Gunners

Redazione DDD

Nonostante il calciomercato estivo abbia già chiuso i battenti, continuano ad arrivare rumors dai diversi protagonisti che il calciomercato ha avuto e il cui futuro è rimasto irrisolto. Perché ovviamente potranno essere al centro dell'attenzione anche nelle successive edizioni di mercato. Come nel caso di Alexandre Lacazette, che termina il suo contratto con l'Arsenal a fine stagione. Il 30enne attaccante è stato oggetto di alcune voci in cui si vociferava che la squadra londinese stesse cercando una soluzione. In particolare, il Daily Mirror spiega in questo caso che il club inglese aveva in effetti cercato un sostituto.

 Alexandre Lacazette (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Alexandre Lacazette (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

L'Arsenal voleva che Tammy Abraham del Chelsea fosse il titolare al posto del francese, ma il bomber inglese è andato alla Roma. Era lui l'attaccante nel mirino del club dell'Emirates Stadium ma alla fine, non trovando un altro attaccante, il francese è rimasto. Ora si presenta, come racconta il suddetto tabloid, una chiara opportunità di mercato per il mese di gennaio, se Lacazette accetterà di suggellare la sua uscita dai Gunners. Altrimenti l'attaccante francese potrà lasciare gratis l'Arsenal la prossima estate.

tutte le notizie di