IL SORPASSO DEI REDS

L’asso nella manica: Liverpool favorito sul Real Madrid per arrivare a Bellingham…

L’asso nella manica: Liverpool favorito sul Real Madrid per arrivare a Bellingham… - immagine 1
Con il centrocampista inglese del Borussia Dortmund nei radar di tutti i club, il Liverpool avrebbe un asso nella manica con cui battere le merengues...

Redazione DDD

Parlando alla Bild, Hans-Joachim Watzke, ad del Borussia Dortmund, ha alluso alla più che possibile partenza di Jude Bellingham (19 anni): "Se i grandi club sono davvero convinti, allora non potremo fare nulla per competere con loro finanziariamente".

Tyler Morton: al Borussia Dortmund piace lui come merce di scambio...

Proprio che il centrocampista britannico, il capitano più giovane della storia della Bundesliga, potrebbe essere il tassello più ambito del mercato della prossima estate. Lui sarà con l'Inghilterra ai Mondiali. Intanto Real Madrid, Manchester United o Liverpool sono ben posizionati per assumere i servizi della stella del Birmingham.

L’asso nella manica: Liverpool favorito sul Real Madrid per arrivare a Bellingham…- immagine 2

Tyler Morton (Photo by Jan Kruger/Getty Images)

Ma i Reds inglesi, rivali delle merengues spagnole negli ottavi di finale di Champions League possono anticipare la concorrenza. Al di là degli ottimi rapporti con il Borussia Dortmund attraverso Jürgen Klopp, il Liverpool ha tra le sue fila un obiettivo dai tedeschi. Proprio così, secondo The Sun a Dortmund non perdono di vista Tyler Morton.

In prestito al Blackburn Rovers, il centrocampista 20enne piace molto ai tedeschi. Una situazione che potrebbe essere utilizzata come una leva ad Anfield, visto che il Liverpool utilizzerà Morton come merce di scambio. In un trasferimento che punta a superare i 150 milioni di euro, l'inserimento del calciatore potrebbe essere fondamentale nel Merseyside, in un'operazione che sembra complicarsi per il Real Madrid.

tutte le notizie di