DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NULLA DI GRAVE, MA TORNA NEL 2022

L’Atletico e le conseguenze del derby: Griezmann, infortunio muscolare

PORTO, PORTUGAL - DECEMBER 07: Antoine Griezmann of Atletico Madrid looks on during the UEFA Champions League group B match between FC Porto and Atletico Madrid at Estadio do Dragao on December 7, 2021 in Porto, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Antoine Griezmann ha dovuto essere sostituito all'intervallo nel derby tra Real Madrid e Atlético a causa di un problema che si è rivelato un infortunio muscolare. Nel comunicato dei colchoneros non sono indicati i tempi di recupero

Redazione DDD

Antoine Griezmann subisce un infortunio muscolare che lo terrà fuori dal campo per un periodo di tempo indeterminato, anche se probabilmente non sarà lungo. L'Atlético Madrid ha confermato il problema del francese in un referto medico. La sua origine è una entrata di Dani Carvajal nel derby contro il Real Madrid, quando il francese ha dovuto essere sostituito all'intervallo da Joao Félix. "Griezmann ha riportato un infortunio muscolare alla coscia destra. L'attaccante francese è stato sottoposto a una risonanza magnetica presso la Clinica universitaria di Navarra che ha determinato un infortunio muscolare alla coscia destra", si legge nella nota diffusa dai colchoneros, che implica che, salvo sorpresa, il Cholo Simeone non potrà contare su di lui contro il Siviglia, suo prossimo rivale in campionato.

 (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

È importante che l'attaccante approfitti delle prossime settimane per tornare al 100%, perché a gennaio i biancorossi hanno in calendario appuntamenti molto importanti. Ad esempio, si svolgerà la Supercoppa spagnola, in cui la squadra del Wanda Metropolitano affronterà l'Athletic Bilbao. Per il resto dell'anno solare 2021 in corso, l'Atlético Madrid deve affrontare il Siviglia il 18 dicembre e il Granada il 22. Difficile che scenda in campo Griezmann, visto che la cosa più logica è che il suo allenatore lo preservi e gli dia quasi un mese di margine per lavorare sul suo recupero.

tutte le notizie di