DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ATLETICO-REAL 1-1

L’Atletico rimane avanti per tutto il derby, ma l’ultimo graffio è di Benzema

MADRID, SPAIN - MARCH 07: Luis Suarez of Atletico de Madrid celebrates after scoring their side's first goal during the La Liga Santander match between Atletico de Madrid and Real Madrid at Estadio Wanda Metropolitano on March 07, 2021 in Madrid, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Il derby di Madrid lascia le cose come stanno ai vertici della Liga. Alla fine è 1-1 fra Atletico e Real. I colchoneros sfiorano la vittoria, ma l'ultimo guizzo è di Benzema

Redazione DDD

Era un appuntamento attesissimo quello delle 16.15 di oggi allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid: il derby fra Atletico e Real. Le due squadre si sono presentate all'appuntamento con una situazione di classifica molto corta ai vertici della Liga: Atletico Madrid 58 punti (in 24 partite), Barcellona 56 (in 26 partite) e Real Madrid 53 (in 25 partite).

 (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Il pistolero Suarez ha sbloccato il derby al Wanda Metropolitano nel primo quarto d'ora, partita probabilmente decisiva per le sorti dell’intera Liga 2020/2021, raccogliendo un assist in profondità e freddando Courtois a tu per tu con il portiere. Il vantaggio colchoneros ha sfatato il tabù dell'Atletico che da diversi derby a questa parte non riusciva a fare gol alle merengues. Ma come nella finale di Lisbona del 2014, il derby ha avuto il veleno nella coda per l'Atletico. A due minuti dal 90esimo, ha pareggiato Benzema, evitando al Real una sconfitta che avrebbe estromesso i blancos dalla lotta per il titolo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso