MATEO CAMBIA COLOR...

Le mire di Klopp su Mateo Kovacic: il croato dei Blues nel mirino dei Reds

Le mire di Klopp su Mateo Kovacic: il croato dei Blues nel mirino dei Reds - immagine 1
C'è chi sottovaluta Mateo Kovacic. Ma gli estimatori illustri del nazionale croato, in scadenza nel 2024 al Chelsea, non mancano. Soprattutto dalle parti di Liverpool...

Redazione DDD

L'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp sarebbe entusiasta se il club riuscisse a ingaggiare il centrocampista del Chelsea Mateo Kovacic in estate, secondo l'ex giocatore del Liverpool e del Chelsea Glen Johnson. Secondo quanto riferito, i Reds sono interessati al nazionale croatO, ma devono affrontare la concorrenza di Manchester City e Bayern Monaco.

Kovacic è in scadenza di contratto nel 2024

Johnson ritiene che il giocatore sia sottovalutato. Ha detto che se Kovacic lascia il Chelsea, si adatterebbe molto bene al Liverpool, aggiungendo che Klopp adorerebbe il modo in cui gioca. Johnson ha anche paragonato Kovacic a Lucas Leiva, dicendo che è molto più bravo con la palla di quanto la gente gli dia credito.

Le mire di Klopp su Mateo Kovacic: il croato dei Blues nel mirino dei Reds- immagine 2

Johnson ha previsto che il Liverpool finirà quinto e il Chelsea settimo nella classifica della Premier League in base alla forma attuale. Pensa che il Liverpool farà una buona corsa per i primi quattro posti, ma anche che alla fine non sarà all'altezza.

 

tutte le notizie di