DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TRIPLETTA ANCHE CON L'UNDER 19...

Le triplette di Cristiano Ronaldo non sono 59, all’appello ne manca una…..

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 12: Cristiano Ronaldo of Manchester United celebrates after scoring their side's second goal during the Premier League match between Manchester United and Tottenham Hotspur at Old Trafford on March 12, 2022 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Mostro sacro.

Redazione DDD

di Antonio Marchese -

Nella classica sfida tra lo United e gli Spurs di Antonio Conte, Cristiano Ronaldo è stato il mattatore assoluto di giornata. Con tre gol e tanti saluti ai criticoni CR7 firma la vittoria dei Red Devils che affondano il Tottenham con uno spettacolare 3-2 e continuano la corsa all’Europa che conta.

 (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Ronaldo apre le danze con una conclusione da fuori che toglie le ragnatele dal sette, sigla poi la rete del provvisorio 2-1 con un tocco prepotente sotto misura. La rete che fissa il punteggio sul definitivo 3-2 è la specialità della casa: stacco imperioso su tiro dalla bandierina, frustata di testa e palla nel sacco. Gol numero 807 della carriera. Con la tripletta al Tottenham le statistiche si aggiornano e gli esperti iniziano il conteggio, ma a qualcuno sfugge qualcosa.  Le 59 triplette in carriera dell’asso portoghese in realtà sono 60: 44 con la casacca del Real Madrid, 10 con la nazionale portoghese, 3 con la Juventus e 2 con lo United. Cristiano però realizzò una tripletta anche con il Portogallo Under 19 e, se la matematica non è un’opinione, in tutto fanno 60.

tutte le notizie di