Altra invasione in League One!

League One, tifoso entra in campo e…insegue l’arbitro!

League One, tifoso entra in campo e…insegue l’arbitro! - immagine 1
Il Port Vale naviga in acque torbide e i tifosi cercano giustizia privata! La folle invasione di un tifoso nella terza serie inglese
Matteo Murru

“Il campionato Inglese è il migliore del mondo, il più interessante!” Asserzione senz’altro esatta, se si parla della League One.

Il momento clou del giorno

Nella terza serie inglese, ogni weekend è scoop. Ma cosa è accaduto questa volta? Il match è Port Vale-Portsmouth, terminato 0-1 grazie al rigore realizzato da Bishop. Nella seconda frazione di gara, con il match già indirizzato in favore degli ospiti, dalla tribuna scende furioso un supporter di casa, scavalca ogni transenna e ogni recinzione ed entra in campo con un solo obiettivo: dare la caccia al fischietto Hicks. Il direttore di gara infatti, reo di aver assegnato un penalty agli ospiti, è stato inseguito dall’invasore sul terreno di gioco in una scena surreale che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il direttore di gara si è riparato in un primo momento dietro lo staff delle due squadre per poi intraprendere la via degli spogliatoio. 

Gli steward a quel punto si sono avventati sull’invasore e lo hanno scortato fuori dal campo in modo che la partita potesse riprendere.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.