Leeds, Bielsa prepara la Premier… al bar!

Il tecnico del Leeds Bielsa, fresco di promozione in Premier League, è stato visto al bar a prendere appunti sul lavoro da fare

di Michael Cuomo, @MichaelCuomo7

Fresco di promozione in Premier League, a Leeds Marcelo Bielsa è ormai un’istituzione. Non tanto per il risultato storico ottenuto sul campo, quanto più per le sue idee stravaganti e il suo fare da ‘Loco’, suo soprannome più caro da sempre.

L’ultima “bielsata” è accaduta qualche giorno fa, quando il tecnico è stato visto prendere appunti in un bar della città circondato dai quotidiani. Una presenza la sua che certamente non è passata inosservata. Tra i messaggi ricevuti quello di Luciano Manfrinato, compositore e musicista argentino che ha incontrato il tecnico al bar e si è offerto come interprete: “Il momento clou della mia giornata – ha cinguettato su Twitter –. Ho incontrato l’unico e solo Marcelo Bielsa in un bar. Da tifoso del Leeds e fan del Loco, sono impressionato! Voglio offrire i miei servizi SENZA COSTI per essere il tuo interprete. Tutta la sua conoscenza si perde nella traduzione la maggior parte delle volte”. E poi un baby tifoso: “ Dio, per coincidenza, illumina la giornata del mio ometto”, si legge. Così, tra l’affetto e lo studio dei particolari, Bielsa prepara la sua terza stagione a Leeds, la prima in Premier League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy