DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

FESTA SLAVIA: C'E' ANCHE SOUCEK

Leicester, festa Slavia Praga in campo: e arriva la videochiamata di Tomas Soucek da Londra!

Il centrocampista del West Ham Tomas Soucek si unisce alle celebrazioni con gli ex compagni di squadra dello Slavia Praga con il suo video, dopo aver eliminato il Leicester dall'Europa League

Redazione DDD

Lo Slavia Praga e l'eliminazione-shock della notte di Europa League: Leicester City out dalla competizione al King Power Stadium.

I giocatori dello Slavia sono stati comprensibilmente felicissimi e festeggiati in campo dopo il fischio finale - e hanno avuto un ospite in più che si è unito alla festa. Il nazionale ceco e leader del West Ham Tomas Soucek è stato visto in una videochiamata con quella che sembrava una maglietta dello Slavia Praga mentre i giocatori erano ancora in campo a godersi il ​​momento.

I suoi vecchi compagni di squadra hanno persino cantato il suo nome dopo aver risposto alla chiamata. Soucek è entrato a far parte del club ceco da bambino, quando aveva dieci anni, prima di collezionare 158 presenze. Ha firmato per il West Ham in prestito nel gennaio 2020 prima di rendere il trasferimento permanente la scorsa estate ed è una figura popolare nel club di East London. I suoi otto gol in Premier League hanno spinto gli Hammers al quarto posto dietro solo al Man City, al Man United e allo stesso Leicester.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso