DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Leroy Sane, offerta forte del Bayern Monaco al Manchester City: tanti soldi più Lucas Hernandez

LONDON, ENGLAND - AUGUST 04: Leroy Sane of Manchester City shoots as he is closed down by Alisson Becker of Liverpool during the FA Community Shield match between Liverpool and Manchester City at Wembley Stadium on August 04, 2019 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Sane ha ancora un anno di contratto e vuole tornare in Germania...

Redazione DDD

Il Bayern Monaco è pronto a scarificare Lucas Hernandez per provare a concludere un accordo da 100 milioni di sterline per arrivare al pezzo pregiato del Manchester City: Leroy Sane, 24enne tedesco di origini senegalesi che i bavaresi inseguono da oltre un anno. Secondo quanto risulta al Sun, al Manchester City viene offerto Lucas Hernandez in cambio di Leroy Sane dal Bayern Monaco. L' estate scorsa il Bayern Monaco era vicino a un accordo solo per il nazionale tedesco che ha subito un infortunio a lungo termine nella finale di Community Shield. E ora, secondo SportWitness , i bavaresi offriranno Hernandez, 24 anni, come aggiunta ad una grande offerta in denaro di 72 milioni di sterline.

Il francese può giocare terzino sinistro o centrale difensivo e che sarebbe cruciale per il City di Pep Guardiola, che ha bisogno di copertura in una di quelle posizioni. Sane ha chiarito che, dopo aver giocato nello Schalke, vuole tornare in Germania. Con solo un anno di contratto rimasto per Sane, la dirigenza del City rischia di vederlo partire la prossima stagione a titolo gratuito. Con l'esplosione di Alphonso Davies, al Bayern possono permettersi di perdere il difensore francese. Guardiola ha fatto invece  del terzino-centrale la sua massima priorità dopo non essere riuscito a sostituire Vincent Kompany. A complemento di ciò, Aymeric Laporte ha trascorso gran parte di questa stagione a margine della squadra, causa infortunio .

tutte le notizie di

Potresti esserti perso