DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Letale anche dalla panchina: Messi, 38 gol e 8 doppiette da “riserva”

BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 07: Lionel Messi of FC Barcelona scores a penalty for his team's third goal during the La Liga Santader match between FC Barcelona and Real Betis at Camp Nou on November 07, 2020 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums in Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Leo Messi è stato in panchina contro il Betis Siviglia, cosa che non gli ha impedito di concludere il duello con due gol. La stella argentina ha realizzato otto doppiette entrando in campo dalla panchina con il Barcellona.

Redazione DDD

Dopo tante critiche e una delle settimane più difficili dopo la sua controversa immagine contro la Dinamo di Kiev, Leo Messi ha parlato nel luogo dove lui risponde sempre a tutti: sul prato del Camp Nou. La stella di Rosario è tornata sul manto erboso in cui è abituato ad essere un eroe e ha guidato l'olandese Ronald Koeman alla clamorosa vittoria per 5-2 contro il Betis.

(Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Il '10' è andato in panchina con un certo disagio ed è entrato in campo nel secondo tempo quando lo scontro è andato sull'1-1. Il suo ingresso ha rivoluzionato la sfida e, alla fine, la star ha concluso con una doppietta. Un fatto da evidenziare poiché questa è l'ottava volta che Messi ha realizzato una doppietta nelle 83 partite giocate da sostituto con il Barça. In tutti questi incontri, il crack di Rosario ha segnato un totale di 38 gol (una media di 0,45 a partita) e, come curiosità, non ha mai realizzato una tripletta.

Potresti esserti perso