di Matteo Murru -
LE MANDORLE E IL TONNO...
Lewa, allenamento e dieta…all’inverso! Pesce a colazione

AL RAYYAN, QATAR - NOVEMBER 26: Robert Lewandowski of Poland looks on wearing the Save The Planet captain's armband during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group C match between Poland and Saudi Arabia at Education City Stadium on November 26, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Uno dei bomber più prolifici del pianeta. Le sue prestazioni sono senz’altro dettate anche dalla sua forma fiducia strabiliante.
La sua fortuna è sua moglie, ex karateka e oggi nutrizionista
Il bomber polacco segue e condivide con sua moglie un regime alimentario particolare che ha reso la coppia ancora più celebre. Naturalmente al bando ci sono prodotti ‘chimici’ e cibi fast food. Uno dei pasti principali per il polacco ex Bayern è senz’altro la colazione, che Robert ama fare abbinando a frutta e mandorle, il pesce! Principalmente tonno.
Prima dei match un carico di verdure e ortaggi. La cosa più particolare è l’inversione dei piatti. Ad esempio a pranzo Lewa parte dal dessert, poi o carne o pesce. Alcool? Zero. A meno che non ci sia da festeggiare!
© RIPRODUZIONE RISERVATA