DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ULTIMA VOLTA DA AVVERSARI IN GERMANIA...

Lewa e Haaland, il derby di Germania è la last dance: Barça e City li aspettano…

DORTMUND, GERMANY - NOVEMBER 07: Dortmund's Thomas Meunier, left, and Bayern's Robert Lewandowski challenge for the ball during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and FC Bayern Muenchen at Signal Iduna Park on November 7, 2020 in Dortmund, Germany. (Photo by Martin Meissner - Pool/Getty Images)

Dovrebbe arrivare proprio nella sfida contro il Borussia Dortmund, il decimo scudetto di fila del Bayern Monaco.

Redazione DDD

Il confronto diretto di oggi è il Klassiker, il derby di Germania, il duello del gol fra Lewandowski (32 reti) e Haaland (18, al passo di addio, destinazione Manchester City). Proprio Bayern-Borussia può sancire la conquista del titolo (i bavaresi sono a +9 sui rivali, a 4 giornate dalla fine). Non solo Haaland potrebbe lasciare il Dortmund e quindi il Klassiker. Anche Lewandowski vuole vivere nuove esperienze e in Polonia pensano possa andare a giocare nel Barcellona.

 (Photo by Friedemann Vogel - Pool/Getty Images)

(Photo by Friedemann Vogel - Pool/Getty Images)

Il direttore sportivo dei gialloneri Michael Zorc ha così commentato la sfida: "Nell'ultimo bilancio abbiamo guadagnato 285 milioni di euro in meno rispetto al Bayern Monaco. Questo significa che loro possono permettersi una decina di Gnabry in più di noi, in termini di stipendi. A noi comunque nessuno ci fa i complimenti per il secondo posto, vogliono tutti vincere. Ma secondo me questa atmosfera è un pericolo per il club, bisogna capire che non si è dei falliti anche se non si diventa campioni".

tutte le notizie di