DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

L’ex juventino Tiago allenatore del Vitoria Guimaraes: il Trivela Quaresma, svincolato, ha detto sì!

SOCHI, RUSSIA - JUNE 30:  Ricardo Quaresma of Portugal reacts during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between Uruguay and Portugal at Fisht Stadium on June 30, 2018 in Sochi, Russia.  (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Grandi manovre di mercato al Vitoria Guimaraes

Redazione DDD

L'ex giocatore juventino Tiago Mendes non vuole lasciare nulla in sospeso nella sua prima avventura in solitario in panchina al Vitoria Guimaraes. La sua nuova squadra è già stato rinforzata  con Poha, Bisseck, Jorge Fernandes, Foster, Trmal...ma l'ex Atlético Madrid vuole di più. Quindi, si è rivolto a una "vecchia conoscenza" per la difesa del Vitóri. Si tratta di Sílvio, che Tiago ha conosciuto all'Atlético Madrid nel 2011-12 e nel 2012-13. Insieme hanno vinto, infatti, un'Europa League, una Copa del Rey e una Supercoppa Europea. Ora saranno maestro e allievo. Sílvio, 32 anni, firma per una stagione con un'opzione per un'altra dopo aver rescisso il contratto con il Vitória Setúbal. La presenza di Tiago, ovviamente, è stata fondamentale per convincerlo: "Ho una grande amicizia con Tiago. Mi ha chiesto se ero disposto a venire e, senza pensarci due volte, ho risposto di sì".

Tiago: Ricardo Quaresma sta arrivando....

Tiago: Ricardo Quaresma sta arrivando....

Ma la notizia è questa: l'ex Trivela di Mourinho all'Inter, Ricardo Quaresma, sarà il prossimo colpo? Anche lui è un suo ex compagno di squadra. Il nazionale portoghese, libero da quando ha lasciato i turchi del Kasimpasa a luglio, sarebbe il benvenuto al  Vitória Guimaraes e ha lasciato un messaggio enigmatico su Instagram riguardo al suo trasferimento più che imminente: "Sto arrivando". E mentre l'annuncio di Ricardo Quaresma viene dato per imminente, sempre il Vitória Guimarães ha ceduto  Pêpê Rodrigues all'Olympiacos, campione di Grecia.Il giorno in cui sarà annunciato Ricardo Quaresma, Vitória de Guimarães ha fatto la partenza di Pêpê Rodrigues per l'Olympiacos, campione di Grecia. Pêpê, 23 anni, ha trascorso due stagioni a Guimarães, avendo partecipato a 66 partite con la maglia del Vitória. All'Olympiacos sarà allenato da Pedro Martins e incontrerà i connazionali José Sá, Rúben Semedo e Cafú.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso