DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Liga spagnola, il record europeo del Cadice: non entra mai in area di rigore per 45 minuti filati

CADIZ, SPAIN - NOVEMBER 22: Ander Guevara of Real Sociedad battles for possession with Alberto Perea of Cadiz CF during the La Liga Santander match between Cadiz CF and Real Sociedad at Estadio Ramon de Carranza on November 22, 2020 in Cadiz, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

I risvolti di Cadice-Real Sociedad 0-1

Redazione DDD

Prima della gara persa 0-1 con la Real Sociedad, il record del Cadice era quello di non aver mai visto rigori nelle proprie partite: nè a favore, nè contro. Dopo la sconfitta, Cadice nella Storia in negativo per un altro motivo. La squadra di Cervera è la prima nei top 5 campionati europei a non aver mai toccato il pallone nell’area avversaria nei primi 45 minuti di partita.

Contro la capolista, il Cadice ha alzato il muro ma con sofferenza la Real Sociedad è riuscita a superarlo. Grazie ad un colpo di testa di Isak al 66esimo minuto di gioco, dopo un ottimo servizio di Januzaj, gli ospiti hanno vinto la partita. Quindi, il Real è il leader della Liga, con un vantaggio di 3 punti sull'Atletico Madrid che ha però giocato 2 partite in meno.

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso