DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UN PUTA DI TROPPO...

Liga spagnola: Javier Pastore rischia 11 giornate di squalifica

ELCHE, SPAIN - JANUARY 02: Javier Pastore reacts during the LaLiga Santander match between Elche CF and Granada CF at Estadio Manuel Martinez Valero on January 02, 2022 in Elche, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

La frase ingiuriosa dell’ex giocatore di Palermo e Roma non è passata inosservata e Pastore rischia una squalifica pesantissima, dalle quattro alle undici giornate.

Redazione DDD

di Antonio Marchese -

Il Barcellona continua la sua striscia di vittorie grazie al successo in rimonta conquistato in casa dell’Elche. Il finale di gara è stato però molto concitato con la rete dei blaugrana arrivata a sei minuti dal termine su calcio di rigore, e gli ospiti che hanno reclamato proprio per un penalty a loro non concesso.

 (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Oltre al nervosismo sul rettangolo verde l’attenzione si è spostata dalle parti delle due panchine, specialmente quella dell’Elche dove sedeva una vecchia conoscenza della nostra Serie A. Javier Pastore, che nel match contro il Barcelllona non ha giocato nemmeno un minuto, si fatto trascinare dalla situazione e ha insultando pesantemente il Direttore di gara dandogli del: “Hijo de puta”.

tutte le notizie di